Capodanno 2025

Tante proposte di viaggio, per attendere il Capodanno 2025 brindando all’aperto illuminati dalla magia dei fuochi pirotecnici, ballando in sale open air, oppure con Gala Dinner al caldo tepore di un ottimo hotel.

Nessun Viaggio Presente

Il Capodanno di Vienna, tra i più belli d’Europa, seguendo il “Sentiero di San Silvestro”.
Un Capodanno magico a Praga con il magnifico spettacolo dei fuochi pirotecnici, oppure il Capodanno in musica di Budapest, tra le principali piazze con programmi comprensivi di tutti i generi, dal rock al jazz, dal latino-americano al ballo liscio, dalla disco-music ai ritmi gitani, per ballare tutta la notte in attesa del 2021.

Ancora una giornata di fine anno all'insegna della tradizione  in Olanda , ammirando un mondo che sa di antico e riscalda il cuore.
L’imbarazzo della scelta fra parate, feste e fuochi d'artificio per il Capodanno a Londra.

Un Capodanno in Spagna all’insegna della movida, o in Portogallo, per scoprire il Paese in una veste insolita, completamente addobbato ed illuminato.

Un Capodanno romantico a Parigi, o un Capodanno in relax  in Slovenia, dove a termine delle escursioni giornaliere potrebbe essere gradevole rilassarsi nella piscina di acqua termale o nella piscina di acqua di mare riscaldata, prima di andare a cena. 

Il Capodanno in Russia è una delle feste più sentite e attese rispetto a tanti altri festeggiamenti…provare per credere!
Atmosfere da fiaba e divertimento assicurato per il Capodanno a Riga, nella cornice di un tour nelle Repubbliche Baltiche.

Di altro tipo il Capodanno a Dubai, diverse le temperature e le atmosfere, con i fuochi d'artificio famosi in tutto il mondo. Ideale il clima a dicembre per festeggiare il Capodanno in Egitto o in Marocco.
Sempre al caldo per il Capodanno in Thailandia: tra incantevoli spiagge e storia millenaria.

Vogliamo parlare dell’incredibile Capodanno in Australia? Un evento unico!

Di certo innovativo è il partire dopo Natale per  trascorrere il Capodanno in Messico, tra la cultura ed il fascino della civiltà Maya, e il soggiorno mare a Playa del Carmen; o festeggiare a passo di salsa un Capodanno tra Brasile e Argentina.

Memorabile il Capodanno in India “..terra dei sogni e romanticismo, la terra di tigri ed elefanti [..]culla della razza umana, madre della storia, nonna della leggenda” (Cit.Mark Twain)

Tuffarsi nel fascino e nella cultura del sud-est asiatico, con un tour che comprende il Capodanno in Vietnam.
Oppure concedersi la visita di Petra, una delle sette meraviglie del mondo, festeggiando il Capodanno in Giordania
Regalarsi l’esperienza del Capodanno in Giappone o in Cina, Paesi che custodiscono luoghi incantevoli ed autentici.

In Sicilia, per un dolce Capodanno festeggiato a Modica, in un Itinerario che ripercorrerà le orme del celeberrimo commissario Montalbano.